- Via Giulio Cesare, 92
- 00192 Roma
- Tel. 0963 941211
- Fax 0963 94055
- info@studio-dic.it
- Viale Feudotto, Traversa Perlasca
- 89900 Vibo Valentia
- Tel. 0963 941211
- Fax 0963 94055
- info@studio-dic.it
Vincenzo si è laureato brillantemente all’Università degli studi “La Sapienza” di Roma
Assiste primarie società nel settore dell’impiantistica pubblicitaria nel quale ha conseguito importanti risultati e maturato significativa esperienza.
In ambito sia civile che penale si è da sempre occupato di responsabilità sanitaria occupandosi di casi che hanno avuto rilevanza mediatica e forte impatto sociale.
Ha maturato, inoltre, una profonda esperienza nel settore del diritto commerciale, con specifico riferimento ai reati societari occupandosi, in particolare, di responsabilità di amministratori e sindaci e divenendo consulente di professionisti e società.
Non lascia nulla di inesplorato.
Maria Caterina (Marica) Inzillo si è laureata con il massimo dei voti presso l’Università degli studi di Messina ed ha superato brillantemente l’esame di abilitazione all’esercizio della professione forense
Ha collaborato con importanti studi professionali multidisciplinari ed ha appreso sul campo le regole del lavoro di squadra maturando significative esperienze in ambito civile e commerciale
Nel tempo ha ampliato e approfondito il proprio settore di attività estendendolo al diritto delle imprese ed ai connessi profili di diritto tributario conseguendo master tematici
Ha assistito ed assiste primarie società operanti nel settore del gioco e delle scommesse
Completano il suo profilo professionale le esperienze di amministratore giudiziario e di curatore fallimentare.
Da ultimo, ha messo a frutto la sua profonda conoscenza del mondo del vino, maturata anche con esperienze all’estero, occupandosi di diritto vitivinicolo.
Grazie alle plurime esperienze in ambito lavorativo e associativo, riconosce nel lavoro di squadra, nella condivisione dei problemi e nell’affiatamento del gruppo la chiave dell’affermazione professionale e personale.